BSTransfo ha preso parte alla seconda edizione di Futura Expo, presso il Brixia Forum insieme ai suoi partner MF Trasformatori e VI.BI. Elettrorecuperi.
FUTURA – Economia per l’ambiente è stata un’esperienza estremamente gratificante, che ha permesso al nostro team di presentare le soluzioni circolari BSTransfo al fianco degli altri protagonisti dell’industria energetica.
“BSTransfo nasce prima di tutto da un’esigenza di mercato, diversamente non sarebbe un’azienda sostenibile: ci è chiesto dalle aziende energivore utilizzatrici di trasformatori elettrici di fare il possibile per allungare la vita dei trasformatori ed è ciò che vogliamo fare.”
Ha dichiarato Riccardo Reboldi, CEO di BSTransfo in un’intervista durante l’evento.
“Le compagnie sono chiamate ad estendere la vita dei loro trasformatori e ad allinearsi alle richieste della transizione energetica ed ecologica […] Siamo un Paese fortemente tecnologico che sta affrontando una nuova sfida. Vedo che tutte le aziende sono sempre più focalizzate su questo tema per cui sono sicuro che l’Italia avrà un ruolo di primo attore in questa transizione.”
Insieme al nostro team, presenti anche le nostre società partner MF Trasformatori e VI.BI. Elettrorecuperi, che si occupano rispettivamente della progettazione e realizzazione di trasformatori in olio minerale e trasformatori di potenza inglobati in resina e dello smaltimento delle apparecchiature elettriche di qualsiasi dimensione e potenza.